Trapani, il calciomercato fin qui è tutto in uscita

Trapani

Dopo gli addii di Simone Rizzato che passa all’Avellino e Nino Barillà che raggiunge l’ex diesse Faggiano al Parma, il Trapani sempre a parametro zero perde un’altra pedina a centrocampo, si tratta di Luca Nizzetto (classe ’86) che raggiunge mister Gianpaolo Castorina alla Virtus Entella.

 

In seguito all’ufficialità del direttore sportivo Giuseppe Magalini e il rinnovo di contratto del capitano Pagliarulo, oggi è arrivata quella relativa alla conduzione tecnica, sarà ancora Alessandro Calori a sedere sulla panchina granata (per lui un contratto biennale). Per quanto riguarda il mercato in entrata si tratta soltanto di rumors, null’altro.

 

 

La notizia del giorno è la trattativa (in fase di definizione) tra il Chievo Verona e il Trapani per il brasiliano Igor Coronado.  Il numero 20 classe ’92, dopo due stagioni in maglia granata, ha trovato già l’accordo con la squadra  veneta, il Trapani dal canto suo (il giocatore è in scadenza a giugno 2019), dovrebbe accettare e chiudere una trattativa che porterà nelle casse della società granata una cifra poco inferiore ai 2 milioni di euro (una percentuale sulla vendita andrà a Riccardo Gaucci presidente della società maltese del Floriana Football Club).

 

 

Foto Pappalardo – tratte dal sito Trapani Calcio.

Be the first to comment on "Trapani, il calciomercato fin qui è tutto in uscita"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*