Ci siamo, è arrivato luglio inizia il mercato! Le ultime…

Il mercato granata è ormai entrato nel vivo e dopo qualche settimana di nomi più o meno credibili si inizia a fare sul serio. Infatti, oggi 1 luglio prende il via la sessione estiva di calciomercato che chiuderà’ i battenti tra due mesi, ovvero il 31 Agosto alle ore 23.

Il centro nevralgico delle contrattazione sarà a Milano, in Via Privata Pietro Gaggia, al numero 3, “Starhotels Business Palace”.

Per quanto riguarda la sessione invernale delle contrattazioni, il calciomercato riaprira’ i battenti dal 3 al 31 Gennaio 2018.

Infine ricordo a tutti i tifosi che da ieri, 30 Giugno 2017, tutti i giocatori che risultano svincolati potranno sottoscrivere un nuovo accordo entro e non oltre il 31 Marzo del 2018.

Intanto in casa granata, il nuovo direttore sportivo Polenta, coadiuvato dal direttore Salvatori, sono in costante contatto con la dirigenza rosanero per discutere un eventuale passaggio del brasiliano Igor Coronado, il centrocampista granata fresco di rinnovo (30.06.2019) potrebbe approdare alla corte di Zamparini per poco più di un milione di euro.  La società granata dopo aver incassato dovrebbe (si spera) acquistare nuovi calciatori ed allestire la rosa che nella prossima stagione calcistica affronterà il campionato di Serie C .

In entrata diversi i nomi accostati ai granata, ma fin qui nulla di concreto.

Foto: ph Pappalardo

 

Be the first to comment on "Ci siamo, è arrivato luglio inizia il mercato! Le ultime…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*