Domani inizia il ritiro della squadra tra i monti della Val Rendena. L’allenatore Calori già al lavoro

spiazzoritiro
spiazzoritiro

Arriveranno alla spicciolata i calciatori del Trapani che, da domani, inizieranno la nuova stagione calcistica in Serie C, dopo l’amara retrocessione. Anche per quest’anno, come per i due anni precedenti, la Società granata ha scelto Spiazzo, in Trentino, per iniziare la nuova stagione sportiva.

Già in sede l’allenatore Alessandro Calori che, affiancato dal proprio staff (clicca qui) , è all’opera per preparare i test fisici che si svolgeranno domani a Spiazzo.

C’è grande attesa, anche tra la tifoseria, per vedere i nuovi due acquisti l’attaccante Ferretti giunto dal Gubbio ed il centrocampista Tougourdeau arrivato da Piacenza. Sono loro, finora, le uniche novità nella rosa del Trapani che da domani sarà in ritiro a Spiazzo, tra le montagne della Val Rendena.

 

Nella giornata odierna, la Società Trapani Calcio ha diramato la lista dei convocati:

Portieri: Richard Marcone, Riccardo Ferrara, Simone Farelli

Difensori: Pasquale Fazio, Luca Pagliarulo, Matteo Legittimo, Pietro Visconti, Alberto Rizzo, Giuseppe Sammartano

Centrocampisti: Federico Maracchi, Anthony Taugourdeau, Giuseppe Fornito, Salvatore Aloi, Luigi Canotto, Enrico Canino

Attaccanti: Nicola Citro, Claudio Sparacello, Daniele Ferretti

Aggregati alla squadra saranno Guga Dambros (attaccante),  Guilherme Cescon (difensore), Alessio Rossini (difensore), Giovanni Dossè Kean (centrocampista)

Fonte foto Trapani Calcio

Be the first to comment on "Domani inizia il ritiro della squadra tra i monti della Val Rendena. L’allenatore Calori già al lavoro"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*