Il Paceco mette lo smoking, l’attende la Serie D…

Si è tenuta la presentazione della Pol. Paceco Calcio, la squadra del patron Marino per il primo anno nella sua storia, giocherà nel campionato semiprofessionistico di Serie D.

Il presidente ha presentato alla stampa il nuovo direttore generale Giovanni Asciutto  dirigente d’azienda palermitano, il neo tecnico Francesco Di Gaetano che sarà coadiuvato dal vice Vincenzo Porretto e illustrato i piani societari per la stagione 2017/2018.

Il Presidente Salvatore Marino ha sottolineato: “L’avere, senza affanno, garantito la partecipazione al prossimo campionato è motivo di orgoglio per noi e per tutti i tifosi che finalmente potranno godere di un grande spettacolo calcistico, speriamo presto nel nostro stadio “Giovanni Mancuso”, in un campionato che si preannuncia ricco di qualità e sana competizione” .

Capitolo mercato, si lavora per confermare in maglia rossoargento Terranova, Virgilio e il capitano Parisi. Vicini al rinnovo anche gli ex granata Barraco e Lo Bue. Per il difensore Terlizzi (svincolatosi dal Trapani il 30 giugno scorso, mancherebbe solo l’ufficialità, le parti hanno trovato già l’accordo.

 

Be the first to comment on "Il Paceco mette lo smoking, l’attende la Serie D…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*