Calori: Buon test con il Verona. Il mercato? Faremo ancora qualcosa…

Calori
Calori

Dopo la sfida amichevole pareggiata per 1-1 contro il Verona, il tecnico granata Calori, commenta così la prova dei suoi:

I ragazzi si stanno applicando, stanno lavorando bene ed in ritiro è l’unica cosa che c’è da fare. Contro il Verona c’è stato l’approccio giusto e un modo di giocare che mi piace, con personalità, coraggio, senza arretrare o fare barricate, ma cercando di giocare a calcio. Sono ragazzi che veramente si stanno impegnando. Bisogna stare attenti, il Campionato che andremo ad affrontare è pieno di insidie”.

I nuovi innesti

“Dambros è un under essendo del ’96, deve continuare così ed imparare, per lui è una grande  un’opportunità. Taugourdeau è un giocatore di qualità, un play, un ragazzo che abbiamo scelto per le caratteristiche che ha. Può migliorare, però ha un gran piede, sa smistare bene il gioco e sa dettare i tempi alla squadra. Ferretti l’ho utilizzato poco perché ha un piccolo problema e non volevo rischiarlo. Fornito è un ragazzo generoso, a volte forse eccede nella generosità, però ha voglia di fare, è molto applicato”.

Conclude con un messaggio ai tifosi:

“Devono continuare a seguirci ed avere fiducia in noi, come hanno sempre fatto. Il tifoso granata ama questi colori e lo hanno dimostrato standoci vicini anche nei momenti difficili“.

Foto Trapani Calcio Ph Pappalardo

Il video integrale dell’intervista a mister Calori:

 

Be the first to comment on "Calori: Buon test con il Verona. Il mercato? Faremo ancora qualcosa…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*