Lodevole iniziativa: “Un abbonamento in regalo…”

Lodevole iniziativa: “Un abbonamento in regalo per chi ha davvero bisogno”

Di gesti così, ad inizio campionato, ne abbiamo davvero bisogno. E’ lodevole, infatti, l’ iniziativa intrapresa dal gruppo Facebook “Trapani Granata Supporters nel Mondo” che tramite il proprio fondatore, regalerà un abbonamento nel settore Curva Nord a chi ama i colori granata ma è impossibilitato ad acquistare il pacchetto per assistere a tutte le gare interna della propria squadra del cuore.

«L’iniziativa – si legge in una nota del fondatore del gruppo Marcello Ferrante – nasce dalla volontà di stare vicini alla bandiera è solo uno…abbonandoci o pagando il biglietto allo stadio. Non vivendo a Trapani – continua Ferrante – voglio dare un piccolo segnale e spero ci sia emulazione. Voglio donare un abbonamento in Curva Nord, a un tifoso che merita di esserci sempre e non ha possibilità economiche”.

Per ricevere informazioni in merito all’iniziativa, può contattare Marcello Ferrante in privato sulla sua pagina personale Facebook.

Ancora una volta a Trapani i tifosi si mettono in evidenza con queste iniziative, l’amore per il Trapani Calcio emoziona, commuove e come in questi casi stupisce.

Be the first to comment on "Lodevole iniziativa: “Un abbonamento in regalo…”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*