Paceco, primo giorno di ritiro a Casteldaccia

Paceco
Paceco

 

E’ ufficialmente iniziato il ritiro pre campionato 2017/2018 del Paceco.

Nella giornata di ieri, i ragazzi di mister Di Gaetano, insieme allo staff, si sono trovati all’Hotel Centrale di Bagheria (Pa), sede del ritiro, per il primo pranzo insieme. Nel pomeriggio hanno svolto il primo allenamento allo Stadio Comunale “Fiorilli” di Casteldaccia (Pa).

Il programma della prima parte del ritiro, che si svolgerà a Bagheria fino al 3 agosto 2017, prevede due sedute giornaliere, una dalle 10.00 alle 12.00 e l’altra dalle 18.00 alle 20.00, eccetto domenica 30 luglio, in cui si svolgerà la sola seduta mattutina. Nelle giornate del 27 e 29 luglio, e del 3 agosto, sono previste tre amichevoli, ancora in corso di definizione.

Queste le dichiarazioni del Direttore Generale Giovanni Asciutto: “Siamo entusiasti e pronti alla nuova avventura. Oggi squadra e staff si è ritrovata per il primo pranzo insieme e  staranno a contatto per due settimane affinché si possano al meglio costruire le basi per una stagione che possa regalare belle soddisfazioni. Per quanto riguarda il mercato, stiamo portando a termine le trattative già avviate. Nei prossimi giorni presenteremo la campagna abbonamenti e qualche novità“.

Be the first to comment on "Paceco, primo giorno di ritiro a Casteldaccia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*