Trapani sempre con te sarò e mai ti lascerò! 

tifosi-trapani
tifosi-trapani
 
I tifosi si sa, sono davvero l’anima di una squadra. Senza di loro non ci sarebbe nemmeno spinta a vincere e lottare, o almeno così dovrebbe essere sempre. E quando squadra, club e tifosi, si uniscono in una unica forza allora il connubio è perfetto. A Trapani questo succede nel bene e nel male. Sempre.

La retrocessione in Serie C non ha minimamente intaccato la voglia di seguire e sostenere la propria squadra del cuore, la squadra della propria città. E nonostante lo scossone sportivo subito dalla piazza, i tifosi, tra i più caldi e appassionati d’Italia, stanno dimostrando anche con i fatti l’amore per questi colori, indipendentemente dalla categoria.

In soli dieci giorni di prelazione, sono 1044 i tifosi che hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento al “Provinciale” per seguire la propria squadra. Un buon numero se consideriamo che lo scorso anno in Serie B la prelazione si era chiusa a quota 1551 (manca ancora una settimana per superare questo dato seppur in categorie diverse). 

La fase di prelazione, rivolta ai vecchi abbonati che possono confermare il posto dell’anno scorso proseguirà fino al 4 agosto, poi dal 7 agosto inizierà la seconda fase della campagna abbonamenti e visti fin qui i numeri conseguiti, si presume, che tanti nuovi abbonati non mancheranno. Una spinta importante per la squadra granata che troverà anche nel proprio tifo la forza e la motivazione per tornare in Serie B.

Foto Trapani Calcio

Be the first to comment on "Trapani sempre con te sarò e mai ti lascerò! "

Leave a comment

Your email address will not be published.


*