UFFICIALE: Visite mediche e firma per ‘Za Cuncittina

Caricatura di Paola Stradi

 

L’ultimo colpo è arrivato proprio ieri a Trapani, facendo emozionare centinaia di tifosi granata che hanno deciso di accoglierla nel migliore dei modi: stiamo parlando della ‘Za Cuncittina, talento italiano di lancio di “tappine”.

Non c’è stato nessun esborso economico per le prestazioni della zia in quanto la stessa era svincolata, ma per poterla convincere ad accettare è stato necessario offrire un contratto biennale, l’accordo prevede du para tappine a simana, un paru di lignu ca punta di mitallo e l autru di umma, più na cascia di sarde a simana e l autista personalo, la zia non ha esitato e nonostante continuerà la sua collaborazione con “Cuore Granata Cafè” storica trasmissione radiofonica condotta da Nicola Conforti, la stessa ha sottoscritto un contratto che la legherà a questo sito fino al 2019.

 

 

 

 

 

Visite mediche: 

Nei pressi della cittadella della salute, dove la zia si è recata per sostenere le visite mediche ed i vaccini di rito, c’erano tanti tifosi e giornalisti che l’ hanno accolta in maniera calorosa, facendogli sentire fin da subito l’affetto e la fiducia che nutrono nei suoi confronti. Ma la zia dopo aver salutato con affetto tutti non ha rilasciato interviste ed è subito partita per le vacanze in Turchia.

Adesso spetta a lei confermare il suo vero valore sul sito, ma sicuramente non avrà molti problemi ad ambientarsi e a mettere in mostra il talento e la classe che ha già sfoggiato in altre occasioni.

Benvenuta ‘Za Cuncittina, ah dimenticavo il nostro motto sarà “U facemu pi ririri. E’ fissa cu si siddia“.

Si ringrazia Paola Stradi per la caricatura di ‘Za Cuncittina.

 

2 Comments on "UFFICIALE: Visite mediche e firma per ‘Za Cuncittina"

  1. za Cuncittina | agosto 3, 2017 at 13:41 | Rispondi

    Un Crazio spiciale a Paola Stradi pi la caricature. Mi fici chiù bedda.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*