Mazzarella è l’idolo del gruppo. Dottore e Capitano per un giorno!

 

La squadra granata ha svolto una sgambatura contro l’UniPomezia, formazione che milita nel girone B del campionato di Eccellenza laziale. Una partitella iniziata con un inedito, quanto lieto, fuori programma: prima della partita, infatti, mister Calori ha fatto preparare una maglia ed una fascia da capitano per il Dottore Giuseppe Mazzarella. Il nostro storico medico sociale ha effettuato il riscaldamento con la squadra ed ha dato anche il calcio d’inizio alla sgambatura.
Per la cronaca, la partitella è terminata 4-0 in favore dei granata grazie alle doppiette di Ferretti e Canotto. Tutti e quattro i gol sono stati messi a segno nella seconda parte di gara. Ancora fermo l’attaccante Simone Minelli, che sta ancora smaltendo un problema muscolare alla coscia.
Questa mattina riposo per il gruppo granata, fatta eccezione per gli ultimi innesti: Reginaldo e Steffè che si alleneranno proseguendo nel loro programma personalizzato. Il resto della squadra tornerà in campo nel pomeriggio con una seduta di allenamento prevista alle 18.

Fonte foto Trapani Calcio

Be the first to comment on "Mazzarella è l’idolo del gruppo. Dottore e Capitano per un giorno!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*