Oggi doppia seduta in vista del Toro. Out Citro e Minelli…

cdisangro
cdisangro

Dopo il passaggio del secondo turno di Tim Cup ai danni della Ternana, il Trapani di mister Calori ha ripreso la preparazione in quel di Castel di Sangro. I granata, nella giornata di ieri, hanno svolto una seduta pomeridiana in vista del prossimo impegno in Coppa Italia contro il Torino (si giocherà venerdì 11 agosto alle ore 21.15 allo Stadio Olimpico Grande Torino).

Sotto una pioggia battente i granata si sono allenati dividendosi in due gruppi: lavoro rigenerativo (corsa con variazione di ritmo) per coloro che hanno giocato il primo tempo del match di ieri sera con la Ternana e richiamo di forza e lavoro a pressione con possessi palla e partitine, invece, per chi non è sceso in campo al “Liberati”.

Tutti a disposizione dello staff granata, tranne il centrocampista Minelli (a Firenze dove continua la terapia riabilitativa per il problema muscolare alla coscia destra) e l’attaccante Citro che sta effettuando un lavoro individualizzato.

Oggi doppia seduta di allenamento presso il campo sportivo di Castel di Sangro: mattina ore 9.30 e pomeriggio ore 18.

Il Torino di mister Mihajlović  oggi lavorerà a porte chiuse. Il tecnico croato ha scelto di lavorare senza tifosi per poter mettere in atto schemi e tattiche in tranquillità senza la presenza di occhi indiscreti.

Fonte Trapani Calcio

Be the first to comment on "Oggi doppia seduta in vista del Toro. Out Citro e Minelli…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*