Calori: “A Cosenza per passare il turno…”

Conferenza stampa per mister Alessandro Calori, alla vigilia della gara Cosenza-Trapani, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia serie C, che si disputerà domani pomeriggio alle 15 a Cosenza.

Ci sarà qualche defezione, perché mancheranno Murano e Silvestri, che vengono da un infortunio e restano qui per cercare di recuperarli per la partita di campionato del 21 gennaio, non ci sarà neanche Legittimo, che ha una mezza trattativa per il trasferimento ed ha chiesto di restare a casa. Ma andremo a Cosenza con l’idea è quella di fare una buona prestazione e farci trovare pronti per la ripresa del campionato”.

Arriva la prima convocazione per il neo acquisto Corapi: “E’ arrivato solo ieri dopo un viaggio lungo. Difficilmente lo metterò in campo dall’inizio, ma verrà con noi, sarà in panchina, quindi se dovesse essere necessario ce l’ho a disposizione”. Mercato: “Taugordeau è rientrato a Piacenza. Era stato uno dei primi acquisti ma qui non si è ambientato. Siamo in pieno mercato, i nostri direttori stanno lavorando. Vorrei gente che abbia voglia di fare una grande rincorsa, di ripartire per cercare di fare il massimo“.

I convocati per la gara contro il Cosenza:

PORTIERI: 1.Pacini, 12.Ferrara, 27.Furlan;
‪DIFENSORI: 3.Rizzo, 4.Pagliarulo, 13.Fazio, 23.Visconti;
CENTROCAMPISTI: 8.Bastoni, 16.Steffè, 17.Canino, 18.Girasole, 19.Maracchi, 20.Palumbo, 30.Corapi;
ATTACCANTI: 9.Evacuo, 10.Reginaldo, 15.Dambros, 21.Minelli, 26.Marras, 28.Valenti.

Be the first to comment on "Calori: “A Cosenza per passare il turno…”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*