Cosenza-Trapani Coppa Italia. Le ultime dai campi e le probabili formazioni

Probabili formazioni
Probabili formazioni

Si torna in campo dopo la sosta, oggi 14 gennaio 2018 dalle ore 15,00 allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza va in scena la sfida ad eliminazione diretta per gli ottavi di finale di Coppa Italia di serie C tra Cosenza e Trapani. Di seguito l ultime dai campi e le probabili formazioni.

IN CASA ROSSOBLU’: Classico 3-5-2 per mister Braglia. In porta Saracco, la linea difensiva composta da Idda, Dermaku e Pasqualoni. A centrocampo Calamai in cabina di regia con Palmeiro e Bruccini al suoi lati oltre che capitan Corti e D’Orazio a presidio dei corridoi più esterni. In attacco Tutino e Mendicino.

IN CASA GRANATA: Mister Calori deve fare a meno dei lungodegenti Aloi e Ferretti. Fermi ai box anche il difensore Silvestri e il goleador Murano. Tra i pali ci sarà Pacini con il terzetto composto da Canino, Pagliarulo e Visconti. A centrocampo spazio a Maracchi in cabina di regia con Girasole e Steffè. Marras e Rizzo agiranno sulle corsie esterne. In attacco Reginaldo e Dambros.

Le probabili formazioni:

COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Pasqualoni; Corti, Palmeiro, Bruccini, Calamai, D’Orazio; Tutino, Mendicino; All. Braglia.

TRAPANI (3-5-2): Pacini; Canino, Pagliarulo, Visconti; Marras, Maracchi, Girasole, Steffè, Rizzo; Reginaldo, Dambros; All. Calori.

Be the first to comment on "Cosenza-Trapani Coppa Italia. Le ultime dai campi e le probabili formazioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*