Trapani-Cosenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Probabili formazioni
Probabili formazioni

Questa sera, Trapani e Cosenza torneranno a sfidarsi per il ritorno dei play-off di Serie C, che deciderà chi conquisterà il pass per il passagio ai quarti. Si gioca al “Provinciale” alle 20.3.0 e si ripartirà dal 2-1 in favore dei calabesi. Vediamo le probabili formazioni e le ultime dai campi:

IN CASA GRANATAMister Calori non convoca Evacuo per scelta tecnica e recupera Silvestri e Girasole. In porta confermato Furlan. In difesa Fazio, Pagliarulo e Drudi. A centrocampo rientra Scarsella con Steffè che si accomoda inizialmente in panchina. In avanti al posto di Evacuo spazio a Polidori autore del gol all’andata.

IN CASA ROSSOBLU’Mister Braglia recupera Perez e scende in campo con il consueto 3-5-1-1 con Saracco in porta. La linea difensiva composta da Idda, Dermaku e Pascali. Il centrocampo formato da Corsi a destra, D’Orazio sul versante opposto e Palmiero, Trovato e Mungo al centro. In avanti Tutino agirà alle spalle dell’unica punta Okereke.

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Drudi; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Polidori, Murano. Allenatore: Calori.

COSENZA (3-5-1-1): Saracco; Idda, Dermaku, Pascali; Corsi, Palmiero, Trovato, Mungo, D’Orazio; Tutino; Okereke. Allenatore: Braglia.

Be the first to comment on "Trapani-Cosenza, probabili formazioni e ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*