Giusta o no la scelta Firicano? Ecco i risultati del sondaggio

Ieri vi abbiamo chiesto di esprimere il vostro parere sulla questione allenatore. La domanda era semplice: Visti i tanti giovani in rosa e la scelta momentanea di affidare a mister Stefano Firicano la preparazione della squadra, pensate sia corretta la scelta visto che il mister conosca tanti di loro?

 Ecco i risultati del sondaggio:

86%           SI    (187 VOTI)

14%           NO (31 VOTI)

Per i nostri lettori un vero e proprio plebiscito per Stefano Firicano. I tifosi granata riconoscono al tecnico il buon lavoro svolto nel settore giovanile e apprezzano soprattutto l’amore verso i colori granata. Per tanti è necessario ripartire con un allenatore all’interno dello staff tecnico che conosca la piazza e che possa dare la spinta decisiva per il prossimo campionato. Anche la dirigenza granata ha riconosciuto i meriti all’allenatore affidandogli temporaneamente le redini della squadra in vista della preparazione alla gara di domenica 29 luglio.

Dall’altra parte c’è chi invece ha votato per il NO, le ragioni sono quelle di scegliere un allenatore pronto ad affrontare la categoria e che abbia già una buona esperienza in Lega Pro.

Be the first to comment on "Giusta o no la scelta Firicano? Ecco i risultati del sondaggio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*