Trapani-Siracusa, probabili formazioni e ultime dai campi

Questa sera TrapaniSiracusa si sfideranno sul sintetico del “Provinciale” per il match valido per la quarta giornata di Serie C 2018-19. Nove punti per il Trapani, 3 per il Siracusa (una gara in meno, rinviata la gara con il Catania). Vediamo le probabili formazioni e le ultime dai campi:

IN CASA GRANATA: Mister Italiano deve fare a meno ancora di Ferrara, Scognamillo e Lomolino mentre recupera Garufo. Sarà 4-3-3 con Dini in porta, la linea difensiva composta da Scrugli a destra, Ramos sul lato opposto e la coppia centrale formata da Pagliarulo e il giovane Mulè. A centrocampo rientra Taugourdeau dal 1′ con Corapi e Aloi. In avanti il trio Tulli, Evacuo Golfo. 

IN CASA AZZURRA: Mister Pagana scenderà in campo con il 4-1-4-1 con Messina in porta, la linea difensiva composta Daffara, Turati, Di Sabatino e Orlando, davanti alla linea difensiva Tuninetti con Del Col, Palermo,  Catania e Celeste che completeranno il reparto di centrocampo. In avanti l’unica punta Vazquez autore di due reti contro la Paganese. 

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Ramos; Aloi, Tougourdeau, Còrapi; Tulli, Evacuo, Golfo (Kucich, Ingrassia, Silva, Garufo, Toscano, Costa Ferreira, Nzola, D’Angelo, Ferretti, Dambros,  Mastaj). All. V. Italiano
SIRACUSA (4-1-4-1): Messina; Daffara, Turati, Di Sabatino, Orlando; Tuninetti; Del Col, Palermo,  Catania, Celeste; Vazquez. (Gomis, Genovese, Boncaldo, Gio. Fricano, Bertolo, Gia.Fricano, Diop, Mattei, Da Silva, Mustacciolo, Rizzo, Fruci). All. G. Pagana (Quest’ultimo non avendo ancora la qualifica di seconda categoria UEFA A, sarà affiancato da Ezio Raciti).

Be the first to comment on "Trapani-Siracusa, probabili formazioni e ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*