Monopoli-Trapani, probabili formazioni e ultime dai campi

Monopoli-Trapani, diretta dall’arbitro Mario Vigile, è la partita attesa oggi alle ore 14.30, e sarà una delle sfide in programma nella quinta giornata del campionato di Serie C, nel girone C. I moduli a confronto presso lo stadio “Veneziani” saranno il 3-5-2 del Monopoli allenato da Giuseppe Scienza ed il 4-3-3 schierato dall’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

IN CASA BIANCOVERDE: Mister Scienza deve fare a meno di Maimone e Mangione. Sarà 3-5-2 con Pissardo tra i pali e una difesa a tre con Rota, De Franco e Mercadante titolari. A centrocampo, sulla fascia destra si muoverà Fabris e sulla fascia sinistra Donnarumma, mentre in zone centrali Zampa, il greco Sounas e l’argentino Scoppa presidieranno la mediana. In attacco, spazio a De Angelis e Berardi.

IN CASA GRANATA: Mister Italiano deve fare a meno del portiere Ferrara e di Canino, Scrugli, Scognamillo e Lomolino. Confermato il 4-3-3 con Dini in porta, Garufo sull’out difensivo di destra e l’uruguaiano Ramos sull’out di  sinistra, mentre Pagliarulo e Mulé giocheranno al centro della retroguardia. A centrocampo, Corapi e Aloi affiancheranno il francese Taugordeau, mentre in avanti Evacuo, Golfo e Tulli saranno i titolari nel tridente offensivo.

MONOPOLI (3-5-2): Pissardo; Rota, De Franco, Mercadante; Fabris, Scoppa, Zampa, Sounas, Donnarumma; Mendicino, De Angelis. Panchina: Saloni, Pierfederico, Bei, Ferrara, Montinaro, Paolucci, Berardi, Gatti, Gerardi, Mangni. All. Scienza.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Garufo, Mulè, Pagliarulo, Ramos; Corapi, Aloi, Taugourdeau; Golfo, Evacuo, Tulli. Panchina.: Ingrassia, Kucich, Joao Silva, Costa Ferreira, D’Angelo, Toscano, Girasole, Ferretti, Nzola, Dambros. All. Italiano.

Be the first to comment on "Monopoli-Trapani, probabili formazioni e ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*