Italiano: “Cavese squadra rognosa, serve la giusta determinazione”

Foto archivio "Il Punto"

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Stampa “F.Auci”  dello stadio “Provinciale”, la conferenza pre-partita dell’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano, in vista della nona giornata di Serie C, in programma per domani alle ore 14:30 in trasferta (la quarta stagionale) la squadra granata affronterà  presso lo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. la Cavese.

Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni:

“Affrontiamo una squadra che gioca in maniera offensiva che cerca di fare un calcio propositivo, giochiamo in un campo difficile (la Cavese in casa ha conquistato 7 punti in 3 partite n.d.r.) tutte e due le squadre arrivano a questa partita da due vittorie, loro hanno riposato nell’ultimo turno e nel frattempo hanno avuto modo di recuperare giocatori importanti. Affronteremo una squadra rognosa e bisogna scendere in campo con le giusta determinazione”. 

Situazione indisponibili: “Garufo e Scognamillo sono in netto miglioramento, hanno iniziato a correre e speriamo di averli presto a disposizione perché nel reparto difensivo abbiamo bisogno di gente che ci dia una mano. Per il resto, a parte qualche acciaccato, sono tutti a disposizione”. 

Intanto, come comunicato dal sito ufficiale, sono 23 i convocati di mister Vincenzo Italiano:

PORTIERI

1.Dini; 12. Ingrassia; 22.Kucich

DIFENSORI

2.Da Silva; 3.Ramos; 4.Pagliarulo; 13.Mulè; 18.Scrugli; 30.Culcasi

CENTROCAMPISTI

5.Taugourdeau; 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 16.D’Angelo; 19.Corapi; 25.Toscano; 29.Girasole

ATTACCANTI

7.Ferretti; 9.Evacuo; 11.Nzola; 20.Dambros; 23.Tulli; 24.Golfo; 28.Mastaj

Be the first to comment on "Italiano: “Cavese squadra rognosa, serve la giusta determinazione”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*