Cavese-Trapani, probabili formazioni e ultime dai campi…

Per la nona giornata del campionato di Serie C, la Cavese ospita il Trapani di mister Vincenzo Italiano allo stadio Lamberti (fischio d’inizio ore 14.30)

IN CASA BIANCO-BLU: Mister Modica deve fare a meno di Palomeque e Logoluso, potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3 con l’inserimento di Lia a destra al posto dell’infortunato Palomeque nel quartetto davanti a Vono completato da Bruno, Manetta e Licata. A centrocampo, invece, resta l’unico vero ballottaggio: Migliorini prenderà ancora una volta il comando delle operazioni, al suo fianco ci saranno soltanto due fra Tumbarello, Fella e Favasuli.

IN CASA GRANATAMister Italiano deve fare a meno di Capitan Pagliarulo, Ferretti, Ferrara, Scognamillo, Garufo e Lomolino. Sarà ancora 4-3-3, con Dini che difenderà la porta granata, la linea difensiva composta da Joao Silva e Mulè con Scrugli a destra e Ramos dalla parte opposta. A centrocampo il francese Taugordeau con Aloi e Corapi, in avanti spazio al trio Tulli, Evacuo e Golfo.

PROBABILI FORMAZIONI: 

CAVESE (4-3-3): Vono, Lia, Bruno, Manetta, Licata; Tumbarello, Migliorini, Fella; Rosafio, Sciamanna, Agate. All.Modica.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Joao Silva, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Golfo. All. Italiano

Be the first to comment on "Cavese-Trapani, probabili formazioni e ultime dai campi…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*