Trapani-Matera, probabili formazioni e ultime dai campi

Trapani Matera, diretta dall’arbitro Fabio Natilla della sezione Aia di Molfetta, sarà una partita per la decima giornata di Serie C nel girone C. Appuntamento per il fischio d’inizio alle ore 14.30 di oggi pomeriggio presso lo stadio “Provinciale”.  Il Trapani di mister Italiano fermo a quota 18, riceve il bistrattato Matera tramortito dai -8 punti di penalizzazione. Vediamo le probabili formazioni e le ultime dai campi.

IN CASA GRANATAMister Italiano deve fare a meno di Ferrara, Lomolino, Canino, Garufo, Scognamillo e capitan Pagliarulo. Sarà ancora 4-3-3 nonostante le diverse defezioni proprio in difesa. Dini in porta; davanti a lui la retroguardia a quattro con Scrugli, Mulè, João Silva e Ramos; a centrocampo possibile terzetto con Aloi, il francesceTaugourdeau e Corapi; nel tridente Golfo, Evacuo e Tulli.

IN CASA BIANCAZZURRA: Mister Imbimbo deve fare a meno di Triarico ed El Hilali, un 3-5-2 con Stendardo, Risaliti e Corso davanti al portiere Farroni; nel folto centrocampo a cinque i titolari potrebbero essere da destra a sinistra Dammacco, Genovese, Garufi, Ricci e Sepe; infine Corado e Orlando a formare la coppia d’attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, João Silva, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi;  Golfo, Evacuo e Tulli. ➡ All. V.Italiano

MATERA (3-5-2): Farroni; Stendardo, Risaliti, Corso; Dammacco, Genovese, Garufi, Ricci, Sepe; Corado, Orlando. ➡ All. E. Imbimbo

Be the first to comment on "Trapani-Matera, probabili formazioni e ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*