Italiano: “A Caserta per ottenere punti importanti”

Foto Archivio Trapani Calcio

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Stampa “F.Auci”  dello stadio “Provinciale”, la conferenza pre-partita dell’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano, in vista dell’ undicesima giornata di Serie C, in programma per domani alle ore 14:30, al “Pinto” di Caserta la squadra granata affronterà la Casertana di mister Fontana.

Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni:

Affronteremo una delle tre squadre più fori, parla il mercato, hanno giocatori che sono stati presi per vincere il campionato, troveremo un ambiente infuocato ma dobbiamo scendere in campo pensando a noi stessi senza pensare ad altro“.

Ventidue punti conquistati in classifica, solo 4 in trasferta:La porta è uguale sia in casa che fuori, spero che da domani le cosi cambino. Sono convinto che ci presenteremo a Caserta per ottenere punti importanti

A Caserta la nostra giovane difesa si ritroverà di fronte la coppia Castaldo/Floro Flores:I centrali che giocheranno domani sono scontati, non abbiamo altre scelte, ma fin qui i due ragazzi (Mulè e Da Silva n.d.r.) fin qui si sono comportati bene giocando con grande personalità“.

I nostri attaccanti:Nzola è giovane con un carattere particolare, ha grandi qualità, in prospettiva potrè essere un giocatore devastante e questo lo capirà con il tempo. Evacuo lo aspettiamo, si è allenato bene con la stassa determinazione di sempre. Ho qualche dubbio in avanti, la notte mi porterà consiglio

Situazione infortunati: “Out Ferretti, Pagliarulo, e Garufo oltre ai lungodegenti“.

Intanto. come comunicato dal sito ufficiale granata, sono 21 i convocati di mister Vincenzo Italiano:

PORTIERI

1.Dini; 12. Ingrassia; 22.Kucich

DIFENSORI

2.Da Silva; 3.Ramos; 13.Mulè; 18.Scrugli; 30.Culcasi

CENTROCAMPISTI

5.Taugourdeau; 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 14. Tolomello; 19.Corapi; 25.Toscano; 29.Girasole

ATTACCANTI

9.Evacuo; 11.Nzola; 15.D’Anca; 20.Dambros; 23.Tulli; 24.Golfo

Be the first to comment on "Italiano: “A Caserta per ottenere punti importanti”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*