Trapani-V.Francavilla, probabili formazioni e utime dai campi

Trapani Virtus Francavilla, diretta dall’arbitro Valerio Maranesi, è una partita valida per la dodicesima giornata del girone C di Serie C: l’appuntamento con la partita sarà alle ore 14.30 di oggi pomeriggio. Vediamo le probabili formazioni e le ultime dai campi:

IN CASA GRANATA: Mister Italiano recupera Garufo, ma deve fare a meno del portiere Ferrara, dei difensori Pagliarulo, Scognamillo, Lomolino, e degli attaccanti Ferretti e Mastaj. La squadra granata scenderà in campo con il 4-3-3 con Dini in porta; Scrugli terzino destro, Mulè e Silva difensori centrali, Ramos a sinistra; nel terzetto di centrocampo i possibili titolari sono Aloi, Taugourdeau e Corapi, mentre in attacco ecco il tridente che dovrebbe essere formato da Tulli, Evacuo e Golfo. 

IN CASA BIANCOAZZURRA: Mister Trocini (squalificato ancora per due giornate, siederà in panchina Ginobili) ritrova Folorusho che rientra dalla squalifica, tutto il gruppo è a disposizione. Scenderà in campo con il 3-5-2: fra i pali Tarolli; retroguardia a tre composta da Marino, Sirri e Pino; nel folto centrocampo a cinque da destra a sinistra Albertini, Folorusho, Vrdoljak, Monaco e Pastore; infine il tandem d’attacco che potrebbe vedere titolari Partipilo e Sarao. 

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Da Silva, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Golfo; All. V. Italiano

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Tarolli; Marino, Sirri, Pino; Albertini, Folorusho, Vrdoljk, Monaco, Pastore; Partipilo, Sarao; All. M. Ginobili

Be the first to comment on "Trapani-V.Francavilla, probabili formazioni e utime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*