Viterbese-Trapani probabili formazioni e ultime dai campi…

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo presso lo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo per Viterbese Trapani gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie C. Non ci sono precedenti tra le due squadre che hanno militato in campionati diversi negli ultimi anni. Vediamo le probabili formazioni e le ultime dai campi:

IN CASA GIALLOBLU:  Mister Sottili  agli attaccanti Saraniti, Zerbin e dell’ ex Lupa Roma Svideroschi, il tecnico gialloblu dovrebbe scendere in campo con  il 4-3-3 con Forte tra i pali e una difesa a quattro schierata rispettivamente dalla corsia laterale di destra alla corsia laterale di sinistra con De Giorgi, Rinaldi, Sini e De Vito. A centrocampo spazio per il terzetto composto da Cenciarelli, Palermo e Baldassin, mentre il tridente offensivo della formazione etrusca sarà formato dal belga Vandeputte e dagli ex Polidori e Pacilli.

IN CASA GRANATA: Mister Italiano recupera il capitano Pagliarulo, Garufo e Scognamillo, ma perde il terzino sinistro Ramos. Sarà 4-3-3 con Dini estremo difensore, Scrugli impiegato in posizione di terzino destro con Girasole schierato in posizione di terzino sinistro, mentre Da Silva e Mulé giocheranno al centro della retroguardia. A centrocampo al fianco del francese Taugourdeau si muoveranno Corapi e Costa Ferreira, il tridente offensivo sarà invece guidato da Nzola affiancato da Golfo e da Tulli.

VITERBESE (4-3-3): Forte; Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Cenciarelli, Palermo, Baldassin; Vandeputte, Polidori, Pacilli. All. Sottili.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Da Silva, Girasole; Corapi, Taugourdeau,Costa Ferreira; Tulli, Nzola, Golfo. All. Italiano.

Be the first to comment on "Viterbese-Trapani probabili formazioni e ultime dai campi…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*