Italiano: “A Pagani in campo con il sangue agli occhi”

Archivio "Il Punto"

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Stampa “F.Auci”  dello stadio “Provinciale”, la conferenza pre-partita dell’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano, in vista della diciottesima giornata di Serie C, in programma per domani alle ore 14:30, allo Stadio “Marcello Torre” di Pagani, la squadra granata affronterà la Paganese di mister Fabio De Sanzo.

Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni:

Sappiamo quanto sarà difficile questa gara, affronteremo una squadra ultima in classifica ma attenzione perchè nelle ultime due gare casalinghe ha conquistato due punti contro Matera e Vibonese. Non esistono partite facili e i miei ragazzi sanno come affrontare questa partita, bisogna scendere in campo con il samgue agli occhi“. Continua: “Fin qui abbiamo fatto un grande campionato e dobbiamo continuare così, vogliamo rimanere agganciati alla testa della classifica.

Situazione infortunati: “Non partono con Garufo, Ferretti, Golfo. Scognamillo è a pieno regime“. Dambros o Nzola al posto di Golfo infortunato? “Abbiamo provato qualche soluzione, domani sceglierò chi far scendre in campo“.

Be the first to comment on "Italiano: “A Pagani in campo con il sangue agli occhi”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*