Paganese-Trapani, probabili formazioni e ultime dai campi

Oggi alle 14.30 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani andrà in scena la diciottesima giornata d’andata del campionato di Serie C 2018-2019,  di fronte Paganese e Trapani. Vediamo le probabili formazioni e le ultime dai campi:

IN CASA AZZURRA: Mister Fabio De Sanzo deve fare a meno dell’infortunato Schiavino e lo squalificato Gori. I campani scenderanno in con il 4-3-1-2 Santopadre a difesa della porta, Tazza in posizione di terzino destro e Della Corte in posizione di terzino sinistro, mentre Piana e Punzi giocheranno come centrali difensivi. A centrocampo mancherà lo squalificato Gori, espulso nell’ultima trasferta di Francavilla. Nei tre di centrocampo giocheranno Nacci, Carotenuto e Alberti, mentre Scarpa sarà il trequartista alle spalle del duo d’attacco Parigi-Cesaretti.

IN CASA GRANATA: Mister Vincenzo Italiano deve fare a meno del difensore Ramos, dei centrocampisti CaninoGirasole e gli attaccanti Ferretti, Mastaj e Golfo. Dini tra i pali, Scrugli sull’out difensivo di destra e il portoghese João Silva sull’out difensivo di sinistra, mentre Pagliarulo e Mulé saranno i due centrali della retroguardia. A centrocampo spazio al francese Taugourdeau affiancato da Corapi e Aloi, mentre Dambros, Evacuo e Tulli saranno schierati nel tridente offensivo.

PAGANESE (4-3-1-2): Santopadre; Tazza, Piana, Punzi, Della Corte; Nacci, Carotenuto, Alberti; Scarpa; Parigi, Cesaretti; All. F. De Sanzo

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Mulè, João Silva; Taugourdeau, Corapi, Aloi; Dambros, Evacuo, Tulli; All. V. Italiano

 

Be the first to comment on "Paganese-Trapani, probabili formazioni e ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*