Trapani Catanzaro, probabili formazioni e ultime dai campi

Appuntamento al “Provinciale” alle 14.30 per passare in campo il giorno di Santo Stefano e completare così il girone d’andata. Di fronte Trapani e Catanzaro gara valida per la diciannovesima giornata di Serie C. Vediamo le probabili formazioni e le ultime dal campo:

IN CASA GRANATA: Mister Italiano deve fare a meno di Ramos, Canino, Golfo e Mastay, scenderà in campo con il suo 4-3-3 con Dini in porta; Scrugli terzino destro, Pagliarulo e Mulè difensori centrali, Costa Ferreira a sinistra; Aloi, Taugourdeau e Corapi sono attesi titolari a centrocampo mentre Tulli, Evacuo e Dambros potrebbero formare il tridente d’attacco del Trapani.

IN CASA GIALLOROSSA: Mister Auteri deve fare a meno dei difensori Pambianchi e Figliomeni, dei centrocampisti De Risio e Posacco e in attacco di Infantino. Giocherà con il 3-4-3 con il l’ex portiere granata Furlan protetto dalla retroguardia a tre composta da Celiento, Riggio e Signorini; a centrocampo i quattro possibili titolari da destra a sinistra sono Statella, Iuliano, Maita e Favalli; infine nel tridente d’attacco potrebbero giocare dal primo minuto D’Ursi, Giannone e Fischnaller.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Mulè, Costa Ferreira; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Dambros; All: V.Italiano

CATANZARO(3-4-3): Furlan; Celiento, Riggio, Signorini; Statella, Iuliano, Maita, Favalli; D’Ursi, Giannone, Fischnaller; All: G.Auteri

Be the first to comment on "Trapani Catanzaro, probabili formazioni e ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*