Esclusiva Accardi: “Il giornalista ha frainteso, Mulè ha tante offerte ma…”

Nei giorni scorsi erano circolate delle voci di mercato di un interesse di alcuni club italiani per il difensore granata Erasmo Mulè, fra i quali Sampdoria e Palermo, il procuratore del giocatore del Trapani, Beppe Accardi ha dichiarato in un’intervista per Tuttomercatoweb:

“A gennaio deve andare via. La Sampdoria ha fatto una richiesta. Stiamo facendo delle riflessioni. La nostra intenzione è quella di lasciare il Trapani, in un modo o nell’altro andremo via”.

Dichiarazioni che hanno lasciato l’amaro in bocca ai tifosi granata, oggi in esclusiva abbiamo contattato il procuratore Accardi per capirne di più sul perchè di quelle forti dichiarazioni:

“Il giornalista ha frainteso le mie dichiarazioni, Mulè ha tante squadre che lo seguono, squadre importanti come Sampdoria, Sassuolo e Atalanta e a gennaio troveremo la migliore soluzione per il mio calciatore, in caso di cessione a gennaio, Erasmo Mulè può restare in maglia granata fino alla fine del campionato”.  Conclude: “Il direttore Rubino sta facendo benissimo la sua parte, io devo fare la mia…” 

Be the first to comment on "Esclusiva Accardi: “Il giornalista ha frainteso, Mulè ha tante offerte ma…”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*