Italiano: “Vogliamo fare bene ed andare in vacanza contenti”

Archivio "Il Punto"

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Stampa “F.Auci”  dello stadio “Provinciale”, la conferenza pre-partita dell’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano, in vista della ventesima giornata di Serie C, in programma per domani alle ore 16:30, allo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, la squadra granata affronterà la Reggina di mister Cevoli.

Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: “Affronteremo una squadra in forma dove nelle ultime gare ha ottenuto più punti di tutti (nelle utlime sei gare ha conquistato 15 punti n.d.r.) ha cambiato qualcosa sotto l’aspetto tattico e sono gasati per l’imminente cambio di società. Sarà una gara difficile, giocheremo in un campo grande dove ci permetterà di giocare meglio e vogliamo fare bene ed andare in vacanza contenti. Noi scenderemo in campo cercando di proporre ciò che abbiamo fatto fin d’ora e con la consapevolezza che possiamo e dobbiamo conquistare 3 punti”  

Situazione indisponibili: “Ho a disposizione gli stessi calciatori che ho convocato contro il Catanzaro e speriamo di raggiungere lo stesso risultato”. Conclude: “Dopo la trasferta di Reggio ognuno raggiungerà la propria famiglia, ci ritroveremo dopo una settimana di meritata vacanza”.

Be the first to comment on "Italiano: “Vogliamo fare bene ed andare in vacanza contenti”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*