Reggina-Trapani, probabili formazioni e ultime dai campi

Prima giornata del campionato di ritorno, ultima del 2018 per Reggina Trapani, di fronte oggi pomeriggio allo Stadio “Oreste Granillo“. Vediamo le probabili formazioni e le ultime dai campi:

IN CASA AMARANTO: Mister Cevoli scenderà in campo con il 3-4-3, in porta Confente, difesa a tre composta da Conson, Solini e Redolfi. A centrocampo spazio al neozelandese Kirwan, Zibert, Marino e Salandria, il trio in avanti sarà composto da Ungaro, Viola e Sandomenico.

IN CASA GRANATA: Mister Italiano deve fare a meno dei lungodegenti Ferretti, Ramos, Girasole, Canino, Golfo e Mastaj. Nonostante le diverse defezioni, nessun cambio di modulo, sarà ancora 4-3-3 con Dini in porta, la linea difensiva composta da Scrugli a destra, Costa Ferreira a sinistra, al centro della difesa Scognamillo e Pagliarulo. A centrocampo Taugourdeau, Aloi e Corapi, in avanti il trio Tulli, Evacuo e Dambros.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Reggina (3-4-3): Confente; Conson, Solini, Redolfi; Kirwan, Zibert, Marino, Salandria; Ungaro, Viola, Sandomenico.  Allenatore: R. Cevoli.

Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Scognamillo, Costa Ferreira; Aloi, Corapi, Taugordeau; Tulli, Evacuo, Dambros. Allenatore: V. Italiano

Be the first to comment on "Reggina-Trapani, probabili formazioni e ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*