Coppa Italia: Trapani Catanzaro le probabili formazioni

Oggi alle 14.30 allo stadio “ProvincialeTrapani e Catanzaro si affrontano per il terzo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia di Serie C. Vediamo le probabili formazioni e le ultime dai campi.

IN CASA GRANATA: Mister Italiano tiene a riposo il cannoniere Nzola, spazio a chi ha giocato meno fin qui. In porta spazio a Ferrara, in difesa la coppia centrale sarà formata da Da Silva e Scognamillo centrali Scrugli a destra e Lomolino a sinistra. A centrocampo spazio a Toscano, D’Angelo e Costa Ferreira. In avanti il trio Fedato, Evacuo e Dambros.

IN CASA GIALLOROSSA: Mister Auteri lascia a casa Celiento, Signorini, Statella, Bianchimano, Fischnaller e Kanoutè. Tournover anche per lui, Elezaj andrà in porta Riggio, Pambianchi e Lame in difesa Posocco e Nicoletti sugli esterni Eklu e De Risio a centrocampo mentre in avanti agiranno Giannone , Ciccone e D’Ursi.

TRAPANI (4-3-3): Ferrara; Scrugli, Da Silva, Scognamillo, Lomolino; Toscano, D’Angelo, Costa Ferreira; Fedato, Evacuo, Dambros. All. Italiano

CATANZARO (3-4-3): Elezaj; Riggio, Pambianchi, Lame; Eklu, Posocco, Nicoletti, De Risio; Giannone, Ciccone, D’Ursi. All. Auteri

Be the first to comment on "Coppa Italia: Trapani Catanzaro le probabili formazioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*