Trapani Catania, probabili formazioni e ultime dai campi

Sfida d’alta quota. Questa sera al Provinciale di Erice di fronte Trapani e Catania gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

IN CASA GRANATA: Mister Italiano deve fare a meno di Ramos, Garufo, Canino, Golfo e Scrugli.  Il tecnico granata scenderà in campo con l’ormai collaudato 4-3-3, Dini difenderà la porta granata, in difesa la linea difensiva sarà composta da Pagliarulo e Scognamillo centrali, Costa Ferreira a destra e Franco dalla parte opposta. A centrocampo spazio al francese Taugourdeau, Aloi e Corapi, in avanti il trio composto da Ferretti, Nzola e l’ex Fedato.

IN CASA ROSSAZZURRA: Mister Sottil deve fare a meno di Liguori, Di Grazia, Lovric, Sarno, Rizzo, Ciancio e Llama. Il tecnico rossazzurro dovrebbe confermare il modulo che bene ha fatto nella ripresa contro la Casertana cioè 4-3-1-2 con Pisseri in porta, Aya e l’ex Silvestri centrali con Calapai a destra e Baraye dalla parte opposta. A centrocampo Bucolo, Biagianti e Carriero. In avanti Di Piazza e Marotta con Lodi che agirà alle loro spalle.

PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI (4-3-3): Dini, Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo, Franco, Aloi, Taugourdeau, Corapi, Ferretti, Nzola, Fedato. All. Italiano

CATANIA (4-3-1-2): Pisseri, Calapai, Aya, Silvestri, Baraye, Carriero, Biagianti, Bucolo, Lodi, Di Piazza, Marotta. All. Sottil

Be the first to comment on "Trapani Catania, probabili formazioni e ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*