Trapani-Casertana, ultime dai campi e probabili formazioni

Al “Provinciale” di Erice di fronte Trapani e Casertana per la gara valida della trentesima giornata del campionato di Serie C. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni.

IN CASA GRANATA: Mister Italiano deve fare a meno di Tulli, Golfo, Ramos e Canino. Sarà 4-3-3 con Pagliarulo e Scognamiglio che guideranno la difesa davanti a Dini con Costa Ferreira e Lomolino schierati da terzini, a centrocampo il francese Taugourdeau che avrà in Aloi e Corapi le mezzali di riferimento, nel reparto avanzato si punta su Ferretti e Fedato per le corsie esterne, con il veterano Evacuo che farà da punto di riferimento offensivo.

IN CASA ROSSOBLU’: Il tandem Esposito/Di Costanzo deve fare a meno degli squalificati Rainone, D’Angelo e Zito e dell’infortunati Mancino e Pinna. In difesa Blondett dovrebbe affiancare Lorenzini e Pascali a protezione del portiere Adamonis, a centrocampo a destra conferma per Meola con De Marco dalla parte opposta, in mezzo Vacca Romano e Santoro. Anche in avanti scelte obbligate: sarà Padovan a giocare al fianco di Castaldo, con Floro Flores che è partito con la squadra, ma che ha causa di un dilore al polpaccio difficilmente verrà rischiato a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Pagliarulo, Scognamillo, Lomolino; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Evacuo, Fedato. All. Italiano

CASERTANA (3-5-2): Adamonis; Blondett, Pascali, Lorenzini; Meola, Romano, Vacca, Santoro, De Marco; Padovan, Castaldo. All. Esposito-Di Costanzo

Be the first to comment on "Trapani-Casertana, ultime dai campi e probabili formazioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*