J.Stabia-Trapani le probabili formazioni e le ultime dai campi

Mancano cinque match al termine ed alla fine del rettilineo si comincia ad intravedere il traguardo. La Serie C si appresta ad affrontare il rush finale e la 34^ giornata potrà dare una chiara indicazioni di quelli che potranno essere i piazzamenti in cima alla classifica. Il clou è ovviamente al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, di fronte la Juve Stabia prima in classifica contro seconda della classe, il Trapani di mister Italiano. Vediamo le probabili formazioni e le ultime dai campi:

IN CASA GIALLOBLU’: Mister Caserta deve fare a meno di Allievi infortunato e di Vitiello e Mezavilla squalificati dal giudice sportivo. Sarà 4-3-3, con Branduani in porta, la linea difensiva composta da Troest e Marzorati centrali con Melara e Germoni sugli esterni. A centrocampo spazio a Calò, Viola e Carlini, in avanti il trio formato dall’ex Canotto, Paponi e Di Roberto.

I convocati di mister Caserta sono: Branduani, Esposito, Venditti (portieri), Dumancic, Ferrazzo, Germoni, Marzorati, Schiavi, Troest (difensori), Calò, Carlini, Castellano, Lionetti, Mastalli, Vicente, Viola (centrocampisti), Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara, Paponi, Sinani, Torromino (attaccanti). 

IN CASA GRANATA: Mister Italiano ritrova Ramos dopo 5 mesi di assenza per infortunio e Scognamillo dove aver scontato la squalfica, ma dovrà fare a meno di Scrugli, Garufo, Pagliarulo, Golfo, Canino e Dambros. Sarà 4-3-3 con Dini in porta, difesa composta da Taugourdeau e Scognamillo centrali con Costa Ferreira e Franco esterni. A centrocampo Toscano, Aloi e Corapi, in avanti Ferretti, Evacuo e Tulli.

I convocati da mister Italiano sono: Dini, Cavalli, Ferrara (portieri), Da Silva, Ramos, Scognamillo, Mulè, Lomolino, Franco (difensori), Taugourdeau, Aloi, Costa Ferreira, Corapi, Toscano (centrocampisti), Ferretti, Evacuo, Nzola, Tulli, Mastaj, Fedato (attaccanti).

PROBABILI FORMAZIONI:

Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Melara, Troest, Marzorati, Germoni; Calò, Viola, Carlini; Canotto, Paponi, Di Roberto. All. Caserta

Trapani (4-3-3): Dini;  Costa Ferreira, Taugourdeau, Scognamillo, Franco; Toscano, Aloi, Corapi; Ferretti, Evacuo, Tulli. All. Italiano

Be the first to comment on "J.Stabia-Trapani le probabili formazioni e le ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*