Trapani, avanti senza sosta: con la Viterbese in palio la finale di Coppa

Foto Trapani Calcio Ph Pappalardo

Il Trapani non conosce soste. Appena archiviata la sconfitta in campionato con la Juve Stabia, al “Provinciale” stasera (20.30) affronta la Viterbese per la terza volta nell’arco di 15 giorni, per la gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia di Serie C. La compagine gialloblu’ ha il privilegio di giocare per due risultati su tre visto il risultato dell’andata (1-0). Chi passa affronta il Monza e le probabili date della finale sono quelle del 24 aprile per l’andata e dell’8 maggio per il ritorno. Il sorteggio dei prossimi giorni decreterà chi ospiterà il primo dei due incontri conclusivi.

IN CASA GRANATA: Mister Italiano recupera Scrugli, ma deve fare a meno degli infortunati Pagliarulo, Garufo, Golfo, Canino, Girasole, D’Angelo, Taugourdeau, Franco e Dambros. Sarà 4-3-3, Ferrara in porta, la linea di difesa sarà composta da Costa Ferreira a destra, Da Silva e Scognamillo centrali con Ramos a sinistra. A centrocampo Tolomello, Corapi e Toscano. In avanti il trio Ferretti, Nzola e Tulli.

I convocati: 1.Dini; 22.Cavalli; 27.Ferrara (portieri) – 2.Da Silva; 3.Ramos; 6.Scognamillo; 13.Mulè; 18.Scrugli; 26.Lomolino (difensori) – 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 14.Tolomello; 19.Corapi; 25.Toscano (centrocampisti) – 7.Ferretti; 9.Evacuo; 11.Nzola; 23.Tulli; 28.Mastaj; 33.Fedato. (attaccanti).

IN CASA GIALLOBLU: Mister Calabro potrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2. In porta ci sarà Valentini, protetto dalla retroguardia a tre composta da Sini, dal bulgaro Atanasov e Rinaldi; a centrocampo i possibili titolari da destra a sinistra potrebbero essere De Giorgi, Cenciarelli, Palermo e Zerbin dietro alle punte Vandeputte e Ngissah agirà l’ex Pacilli.

I convocati: Valentini, Thiam, Forte (portieri); Atanasov, Coda, De Giorgi, Milillo, Rinaldi, Sparandeo, Sini (difensori); Artioli, Mignanelli, Cenciarelli, Coppola, Damiani, Palermo, Tsonev (centrocampisti); Bismark, Luppi, Molinaro, Pacilli, Polidori, Vandeputte, Zerbin (attaccanti).

Probabili formazioni:

TRAPANI (4-3-3): Ferrara; Costa Ferreira, Da Silva, Scognamillo, Ramos; Tolomello, Corapi, Toscano; Ferretti, Nzola, Tulli. All. Italiano

VITERBESE (3-4-1-2): Valentini; Sini, Atanasov, Rinaldi; De Giorgi, Cenciarelli, Palermo, Zerbin; Pacilli; Vandeputte, Ngissah. All. Calabro

Be the first to comment on "Trapani, avanti senza sosta: con la Viterbese in palio la finale di Coppa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*