Trapani-Potenza, le ultime dai campi e le probabili formazioni

Oggi, domenica 14 aprile 2019, alle ore 14.30 al “Provinciale” si affrontano Trapani e Potenza gara valida per la  trentacinquesima giornata del campionato di Serie C. I ragazzi di mister Italiano devono cancellare la sconfitta di Castellammare di Stabia ma di fronte si troveranno un Potenza in formissima, la squadra di mister Raffaele non perde da 13 turni in campionato, ultima sconfitta il 30 dicembre 2018, Potenza Catanzaro 1-5. Va sottolineato come l’unico ko per il Potenza nell’anno nuovo sia arrivato finora, in Coppa Italia, proprio al “Provinciale“, la gara terminò 1 a 0 grazie ad un gol di Evacuo al 90′. Ma vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

IN CASA GRANATA: Mister Italiano deve fare a meno di Garufo, Franco, Pagliarulo, Golfo, Canino, Girasole e Dambros. Nonostante le diverse defezioni, sarà 4-3-3 con Dini in porta, Costa Ferreira a destra, Taugourdeau e Mulè centrali con Ramos a sinistra. A centrocampo spazio a Corapi, Toscano e Aloi. In avanti spazio a Ferretti, Evacuo e Tulli.

I convocati: 1.Dini; 22.Cavalli; 27.Ferrara (portieri); 2.Da Silva; 3.Ramos; 13.Mulè; 18.Scrugli; 26.Lomolino (difensori); 5.Taugourdeau; 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 14.Tolomello; 16.D’Angelo; 19.Corapi; 25.Toscano (centrocampisti); 7.Ferretti; 9.Evacuo; 11.Nzola; 23.Tulli; 28.Mastaj; 33.Fedato (attaccanti). Squalificati: Scognamillo. Infortunati: Garufo, Franco, Pagliarulo, Golfo, Canino, Girasole e Dambros.

IN CASA ROSSOBLU: Mister Raffaele scenderà in campo con il 3-4-3; In porta Breza,la difesa sarà composta da Sales, Emerson e Sepe. A centrocampo Coppola e  Dettori centrali, Coccia a destra e Panico dalla parte opposta. In avanti il trio França, Longo e Guaita.

I convocati: (non comunicati).

Probabili formazioni:

TRAPANI: Dini; Costa Ferreira, Taugourdeau, Mulè, Ramos; Corapi, Toscano, Aloi; Ferretti, Evacuo, Tulli. All.: V. Italiano

POTENZA: Breza; Sales, Emerson, Sepe; Coccia, Coppola, Dettori, Panico; Guaita, França, Longo. All.: G. Raffaele.

Be the first to comment on "Trapani-Potenza, le ultime dai campi e le probabili formazioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*