Trapani-Paganese, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Oggi al “Provinciale”, il Trapani sfida la Paganese: la gara, in programma alle ore 15:00 è valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C, vediamo le probabili formazioni e le ultime dai campi:

IN CASA GRANATA: Mister Italiano deve fare a meno di Pagliarulo, Canino, Dambros, Garufo, Taugourdeau e Ferrara. Sarà 4-3-3 con Dini in porta, Scognamillo e Mulè centrali con Scrugli a destra e Lomolino dalla parte opposta. A centrocampo spazio a Corapi, Toscano e Aloi. In avanti Ferretti, Evacuo e Tulli.

IN CASA AZZURRA: Mister Erra deve fare a meno di Tazza squalificato e degli infrotunati Dellafiore, Cappiello e Di Renzo. Ma nonostante le defezioni sarà ancora 3-5-2, con il debutto stagionale di Schiavino  (al posto di Dellafiore). Al posto dello squalificato Tazza a destra giocherà Carotenuto.

PROBABILI FORMAZIONI: 

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Scognamillo, Mulè, Lomolino; Corapi, Toscano, Aloi; Ferretti, Evacuo, Tulli; All.: V. Italiano

PAGANESE (3-5-2): Santopadre; Piana, Schiavino, Stendardo; Carotenuto, Gaeta, Capece, Fornito, Perri; Parigi, Cesaretti. All.: A. Erra

Be the first to comment on "Trapani-Paganese, le probabili formazioni e le ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*