Tifosi del Trapani contro la società, nasce l’hashtag pro-diesse

Una decisione che ha creato stupore, i sostenitori granata sono avviliti e preoccupati per le sorti della propria squadra a poco meno di un mese dall’inizio dei play off. Il diesse Rubino infatti, assieme all’allenatore Vincenzo Italiano, è riuscito a costruire una squadra capace di andare oltre le aspettative fatte prima dell’avvio del campionato.

Alla base della scelta dell’ AD Maurizio De Simone, responsabile dell’area tecnica, dopo un’acceso confronto tra qualche calciatore e il DG Rino Caruso per il mancato pagamento degli stipendi relativi al mese di aprile. A farne le spese con l’esonero, proprio Rubino, che si è schierato dalla parte dei giocatori. Una scelta che non ha scosso solo la tifoseria ma anche lo spogliatoio, alla vigilia dell’ultima partita che chiude il campionato con un bilancio più che positivo per i granata che accarezzano il sogno di un ritorno in serie B anche se attraverso i playoff.

Sui social è nato un hashtag, creato dai tifosi granata e dedicato all’ormai ex direttore sportivo Raffaele Rubino. In molti hanno usato #IoStoConRubino e si sono schierati dalla parte del direttore sportivo e della squadra.

Be the first to comment on "Tifosi del Trapani contro la società, nasce l’hashtag pro-diesse"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*