Piacenza-Trapani, niente maxischermo. Il Sindaco: “Ci siamo subito attivati, ma…”

Nei giorni scorsi era partita una petizione (clicca qui) dove i tifosi granata chiedevono un maxischermo per poter seguire insieme la gara di andata playoff Picenza-Trapani che si giocherà sabato alle ore 2030 allo Stadio “Garilli“.

Dopo tale richiesta, il Comune di Trapani si è messa subito a disposizione avviando la procedura per poter consentire ai tifosi granata di assistere all’evento, ma non è riuscito ad ottenere il permesso dalla Rai per l’installazione di un maxischermo. Contattato il Sindaco Giacomo Tranchida lo stesso ha dichiarato che:

“Alla richiesta da parte dei tifosi ci siamo subito attivati insieme all’ Assessore allo Sport Enzo Abbruscato coinvolgendo anche il Signor Prefetto, ma senza però riuscire ad ottenere l’autorizzazione necessaria alla trasmissione della diretta, dovuta alle obiezioni e restrizioni poste dalla Rai. Colgo l’occasione per ringraziare la disponibilità del Prefetto”.

Il sindaco ha espresso tutto il suo rammarico per un evento importante per la città di Trapani, dal punto di vista sportivo e sociale.

Be the first to comment on "Piacenza-Trapani, niente maxischermo. Il Sindaco: “Ci siamo subito attivati, ma…”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*