Piacenza-Trapani, il giorno della finale è arrivato. Le probabili formazioni…

Il giorno della finale d’andata è arrivato. Stasera alle 2030 allo Stadio “Garilli” di fronte Piacenza e Trapani (le seconde classificate dei gironi A e C) si affrontano in questa finale playoff che assegnerà un posto per la prossima Serie B. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni.

IN CASA BIANCOROSSA: Mister Franzini deve fare a meno dello squalificato Bertoncini.  Sarà 4-3-3 con Fumagalli in porta, in difesa Pergretti e Della Latte centrali con Barlocco a sinistra e Corsinelli dalla parte opposta. A centrocampo il play Marotta con Nicco e Corradi sugli esterni. In avanti Sestu a destra, l’argentino Ferrari al centro e Di Molfetta a destra.

IN CASA GRANATA: Mister Italiano deve fare a meno delo squalificato Aloi e di Ramos e Toscano infortunati. Sarà 4-3-3 con Dini in porta, difesa a 4 formata dalla coppia centrale Taugourdeau e Scognamillo con Scrugli e Lomolino sugli esterni. A centrocampo spazio a Corapi, Costa Ferreira e Girasole. In avanti il trio composto da Ferretti, Tulli e Nzola.

Probabili formazioni:

PIACENZA (4-3-3): Fumagalli; Corsinelli, Pergretti, Della Latte, Barlocco; Nicco, Marotta, Corradi; Sestu, Ferrari, Di Molfetta. All.: Franzini

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Taugourdeau, Scognamillo, Lomolino; Costa Ferreira, Corapi, Girasole; Ferretti, Nzola, Tulli. All.: Italiano

 

Be the first to comment on "Piacenza-Trapani, il giorno della finale è arrivato. Le probabili formazioni…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*