“Coloriamo la città di granata”. L’appello dei tifosi è virale! Scatta la tua foto…

L’attesa è spasmodica, la voglia è tanta. Il richiamo della Serie B si fa sempre più forte in tutta la città e il popolo granata vuole far festa. E allora, per alleggerire il tempo e le attese un modo c’è. Qual è il modo? Semplice, quello di colorare la città di granata!

Il contest più granata dei social

“Facciamo vedere ai tifosi e alla squadra ospite che cos’è Trapani. Coloriamo tutta la città di granata”. E’ questo l’appello che da ieri sta rimbalzando sulle bacheche Facebook di molti tifosi trapanesi un vista della sfida di sabato alle 20.30 contro il Piacenza.

Allora abbiamo pensato di creare un contest fotografico tutto social in cui ogni tifoso è il vero protagonista. L’idea è semplice: tingere Trapani di granata. Ciascun tifoso è chiamato a colorare la propria casa o a vetrina della propria attività, il proprio balcone, il proprio terrazzo con una bandiera, una sciarpa, o un vessillo granata. Una volta “addobbato” il tutto, poi, basterà scattare una foto, un video o un selfie, caricarla su Facebook utilizzando l’hastag #COLORIAMOLACITTADIGRANATA. Attenzione: potete caricare sul proprio profilo e corredare la didascalia della foto con #COLORIAMOLACITTADIGRANATA. Tutto chiaro? Nel corso delle giornate, raccoglieremo tutte le foto correttamente postate sui social, creando così un’unica grande photogallery granata. La fotografia che raccoglierà più “mi piace” avrà una sorpresa! La febbre sale sempre più: Trapani vuole far festa. Nell’attesa, allora coloriamo la città di granata e indossiamo con orgoglio il nuovo aBito!

Be the first to comment on "“Coloriamo la città di granata”. L’appello dei tifosi è virale! Scatta la tua foto…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*