Mister Italiano: “Vogliamo ottenere tre punti con l’aiuto del nostro pubblico”

Archivio "Il Punto"

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Stampa “F.Auci”  dello stadio “Provinciale”, la conferenza pre-partita dell’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano, in vista della quindicesima giornata di Serie C, in programma per domani alle ore 14:30, allo Stadio “ Provinciale” di Trapani, la squadra granata affronterà la capolista Juve Stabia di mister Fabio Caserta.

Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni:

La Juve Stabia ultimamente ha cambiato diverse volte modulo di gioco, rimarremo con dei dubbi fino a prima del match. Hanno dei calciatori importanti che fin qui hanno fatto qualcosa di straordinario. Per noi, l’imperativo è fare una grande prestazione individuale e collettiva cercando di ottenere il massimo risultato anche grazie alla spinta del nostro pubblico“.

Situazione infortunati: “Non recuperiamo Ramos, Girasole, Scrugli è acciaccato. Avremo diverse defezione e dovremo adattere qualche giocatore a sinistra, ma ho fiducia della mia squadra che sa fare bene anche in questi momenti di difficoltà“.

Evacuo: “E’ un giocatore più prolifici della categaria, io insieme al mio staff valutiamo l’aspetto mentale e fisico e contro la Virtus Francavilla Evacuo aveva subito un colpo alla caviglia e a Viterbo non stave fisicamente benissimo, poi è entrato segnando due gol che ci hanno permesso di trovare il pareggio”. 

Sono 20 i convocati di mister Vincenzo Italiano:

PORTIERI

1.Dini; 22.Kucich

DIFENSORI

2.Da Silva; 4.Pagliarulo; 6.Scognamillo; 13.Mulè; 18.Scrugli; 21.Garufo

CENTROCAMPISTI

5.Taugourdeau; 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 15. D’Anca; 16.D’Angelo; 19.Corapi; 25.Toscano

ATTACCANTI

9.Evacuo; 11.Nzola; 20.Dambros; 23.Tulli; 24.Golfo

 

Be the first to comment on "Mister Italiano: “Vogliamo ottenere tre punti con l’aiuto del nostro pubblico”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*