Trapani-Juve Stabia probabili formazioni e ultime dai campi

Trapani Juve Stabia,diretta dall’arbitro Giacomo Camplone della sezione Aia di Pescara, è il big-match della quindicesima giornata nel girone C di Serie C. L’attesissimo appuntamento è per le ore 14.30 di oggi pomeriggio, sabato 8 dicembre 2018, presso lo stadio “Provinciale”. Vediamo la probabile formazione e le ultime dai campi: 

IN CASA GRANATA: Mister Italiano deve fare a meno di  Ramos, Canino, Ferretti e Mastaj. Il tecnico granata scenderà in campo con il 4-3-3 con Dini estremo difensore, protetto dalla coppia centrale Pagliarulo-Mulè, con Scrugli terzino destro e Costa Ferreira sulla corsia di sinistra. A centrocampo Taugourdeau affiancato dalle due mezzali Aloi e Corapi, infine il tridente d’attacco composto da Golfo a destra e Tulli a sinistra in appoggio al centravanti Evacuo. 

IN CASA GIALLOBLU: Mister Caserta dovrebbe adottare il modulo 4-3-3: in porta Branduani, protetto da Vitiello, Mezavilla, Allievi e Aktaou da destra a sinistra; a centrocampo disegniamo il terzetto con Calò e Carlini mezzali al fianco di Vicente, mentre in attacco Paponi sarà la prima punta, affiancata dagli esterni Di Roberto a destra ed Elia a sinistra.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Mulè, Costa Ferreira; Taugourdeau, Aloi, Corapi; Golfo, Evacuo, Tulli; All. Italiano.

JUVE STABIA (4-3-3)Branduani; Vitiello, Mezavilla, Allievi, Aktaou; Calò, Carlini, Vicente; Di Roberto, Paponi, Elia; All. Caserta. 

Be the first to comment on "Trapani-Juve Stabia probabili formazioni e ultime dai campi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*